Memeorial-Lulu-2014-webSi è disputato anche quest’anno il tradizionale Memorial Lulu, che vede di fronte le due squadre della frazione Collecchiese, l’Ozzano Calcio e l’Ozzano United, vincitore delle due passate edizioni.

Ozzano Calcio un pò rimaneggiato rispetto alle ultime uscite ma comunque con una buona presenza di giocatori.

Sugli spalti un folto pubblica fa da cornice ad una giornata calda e soleggiata.

La partita vede la supremazia degli uomini di Cocconcelli che passano in vantaggio grazie ad un recupero di Manu che serve Cri, gira palla al Delpio per il Filo che da Fuori trova l’angolo giusto.

Pareggio poi dell’Ozzano United, ma i Blue tornano in vantaggio con uno scambio Cri – Manu con atterramento e calcio di rigore. Cri dal dischetto segna il nuovo vantaggio.

Nel secondo tempo la doppietta di Lele, la prima con dribling e tiro in area ed il secondo con pallonetto da fuori area su portiere in uscita regalano la tranquillità e la vittoria del trofeo Memorial Lulu.

Lo United segna la seconda rete sempre nel secondo tempo.

La premiazione è avvenuta durante le festa della torta fritta dove Sergio consegna il trofeo al nostro mister Cocconcelli.

 

premiazione-Memorial-Lulu-10-web

 

 

Categories: Amichevoli, Calcio, Partite, Slider
  • Stadio


    Il campo da gioco di Ozzano Taro i trova in via Folli 3, ed è dietro il campo parrocchiale visibile dalla strada principale.

  • Follous on Twitter

  • Mi Piace su Facebook

  • Social OC

    Link to my Facebook Page
    Link to my Twitter Page
    Link to my Youtube Page
    Link to my Flickr Page
    Link to my Rss Page